Santasofiesi al tempo del Covid-19

Questo periodo di isolamento forzato ci costringe a stare tra le mura domestiche. Non dobbiamo uscire, dobbiamo rinunciare a quello che è un elemento caratterizzante della vita dei santasofiesi cioè l'aggregazione, la condivisione, lo stare insieme. Tutto questo è necessario a contenere il contagio di quel nemico invisibile che tanto ci spaventa ma in casa sono tante le attività che possiamo fare insieme alla nostra famiglia. Partendo da questa riflessione abbiamo ideato la rubrica "Santasofiesi al tempo del Covid-19". I prossimi giorni alcuni volontari delle nostre associazioni locali, alcuni amici e conoscenti ci suggeriranno attività da fare dalla propria abitazione per passare il tempo senza rinunciare alle nostre abitudini, alle nostre tradizioni, a quegli aspetti culturali, di socialità e di divertimento a cui i santasofiesi sono tanto legati. Segue un breve video di presentazione. Buon divertimento e ricordate che insieme ce la faremo.

L'amministrazione comunale di Santa Sofia